La SDS è Leader nel settore con oltre 10 anni di esperienza sia nel settore pubblico che privato. Questo ci ha permesso di specializzarci nel settore e di sviluppare il know-how necessario a formare personale altamente qualificato, capace di fornire una assistenza pronta ed efficace ai nostri clienti. Inoltre affidandoci la gestione in outsourcing o co-sourcing dei vostri numeri customer care, avrete la possibilità di ridurre i costi legati alla gestione delle linee telefoniche e del personale addetto a fronte di prestazioni di altissimo livello.
I dati raccolti in tale servizio vengono immagazzinati secondo le vigenti normative privacy ed elaborati sia per fornire ai nostri partner la possibilità di studiare azioni di mercato, sia per concedere a noi la possibilità di ottimizzare e personalizzare al massimo il servizio che offerto, rendendolo unico e performante.
La nostra azienda ha maturato nel corso degli anni elevata esperienza nel settore, con un elevato numero di casi di successo, recuperando, per conto dei nostri clienti, i crediti maturati a fronte di contratti di fornitura di beni e servizi. Ciò ha permesso alla nostra clientela di evitare lungaggini burocratiche legate ai tempi della giustizia nazionale, spesso molto onerosa.
Il nostro punto di forza fonda le sue radici nella vision aziendale, da sempre al di fuori degli schemi, che ci ha permesso di affrontare le sfide in modo non convenzionale, permettendoci di mettere a punto metodi sperimentali in grado di massimizzare l’efficacia dei processi e, di conseguenza, i risultati ottenuti. Poiché crediamo fortemente che il recupero crediti non debba essere il solo punto di arrivo, il nostro team di esperti si adopera affinché creditori e debitori possano instaurare nuovamente rapporti lavorativi tra le aziende, a tutto vantaggio del business.
Il CRM, Customer Relationship Management, è il sistema a supporto delle aziende, che consente di rimanere costantemente in contatto con i propri clienti. In tal modo è possibile inoltre semplificare i processi aziendali e migliorare la redditività. Il CRM ha, inoltre, l'obiettivo di l'interfacciare i software aziendali con i software dei clienti.
La nostra Azienda offre sistemi CRM ad ampio spettro capaci di gestire la maggior parte degli scenari possibili, fornendo servizi altamente personalizzati ai nostri clienti. A titolo esemplificativo e non esaustivo, attraverso i nostri software è possibile gestire:
Siamo inoltre in grado di offrire la possibilità di raccolta dei dati, su espressa richiesta dei nostri clienti, e la successiva attività di data analisys al fine di poter migliorare e sviluppare insieme una strategia d'impresa, nonché la possibilità di poter instaurare un rapporto personalizzato con il cliente attraverso i vari canali messi a disposizione.